Group: Member Posts: 7312 Location: Dagli studi delle mediaset,insieme ai miei amici...!!!
Status:
Raga voi uscite con i vostri genitori?...Per esempio la sera d'estate per le passeggiate sul lungomar..oppure il sabato e la domanica...oppure andate al mare con loro...? Io la sera d'estate esco con le amiche..abito in un paese piccolo quindi mi vergogno a uscire con i mei....poi il sabto e la domenica..compiti e amiche...al mare....per forza con loro devo nadare però me la svigno sempre..o invito le mie amciche..o vado da loro... Papà:Tu vieni al mare con noi fin quando non fai 18 anni..!" Io:....=.= Vabbè ditemi voi..!!
YOu make me lOve yOu
we're allt his together..make a dreams come true...1 anno
ciau giò!!! bè ke dire?! mi sn intrufolata nella tua firma, zitta zitta però..stssss!!!!! xD 6 mitika!!! kisssssini by kla!!
Hihihi...t disp se mi sn intrufolata ank'io?xD Xò nn dire nnt a nex k io e la Kla c siamo intrufolate nll tua firma!!!*Fa la pantera rosa* Nnn kiederci cm abbiamo ftt cm me lo ha già kiesto 1a su FF! Cmq sxo t sia piaciuta la sorpresa e sxo k nn t disp! By Prova a indovinare!Sn sul forum dll innamorate!!xD
ahaha XD io esco cn le mie amike.. ma anke cn i miei... con i miei in città, cn le mie amike in paese.... al mare ci vado cn i genitori!! xd nn vedo l'ora di andarci cn le amike, ma si sa, x i genitori è ankora prestiximo!!!! XD
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
Group: Member Posts: 3155 Location: Dal Profìlo Del Mìo Cuccìolotto (L)
Status:
io detesto uscire cn i miei,cerco di nn uscirci mai cn loro se possibile!!!!! Io ho cmq una mia reputazione,e loro mela rovinano,perchè in centro è pieno di ragazzi/e che conosco,e a me nn piace farmi vedere dai miei amici cn i miei genitori!!!!!!!!
Group: admin Posts: 3867 Location: dalla pvn xD squadra t amo
Status:
Io esko qlk volta con i miei ma solo e soltanto quando vado al centro commerciale (dv è diciamo "normale" uscire cn i genitori) e mai e poi mai in giro al corso...al mare ci vado sia con i miei sia con le amike xò x amike si intende famiglia delle mie amike xk nn ho il mare in città ma bisogna fare 1 pikkolo viaggio...di solito mi rifiuto tipo qnd i miei sono in giro e devo rientrare e mi propongono di andare direttamente con loro...mi faccio accompagnare dalle mie amike fino alla makkina...nn è k mi vergogno,è k mi da quasi fastidio sembrare 1 bambinetta...poi qlk volta(soprattutto cn mia mamma) ci vado al cinema o a teatro insieme...cmq ci esko ma nn in giro al korso...o ks del genere=)
L'ultima volta che i miei genitori mi dissero che dovevo uscire con loro scappai di casa dalla finestra dalle 10.30 di mattian alle 9.16 di sera mia madre mi cronometrò e quando tornai a casa
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
io la sera adesso non +.. poi magari a volte quando mi porta al centro commerciale, ci vado..... xò, quando mi mettono in imbarazzo, faccio finta di non conoscerli...ahah...xD
[...la classe non è acqua...è
...vodka alla fragola...
...Io fOlLeMeNtE InNaMoRaTa...
uNa bImBa cHe cReDe nElLe fAvOlE...
CoN La tEsTa sPeSsO TrA Le nUvOlE...
UnA BiMbA ChE SoGnA Ad oCcHi aPeRtI... -------------------------------------------------
Group: Member Posts: 3 Location: calabria,cs,rende
Status:
nn pensate di passare il peggio..... una volta ero al centro commerciale cn le mie amiche e stavamo parlando cn dei raga...mi ha sgridato davantia loro xkèvevo il cellulare spento.....
io nn esco mai cn i miei...sl x andare a comprarmi le cs...ma poi al mare vado in pulman di solito e la notte esco sempre cn le amike!!!
Cucciolotto MIO Ti AmoOoO...16-06-09 Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino. Ti guardo per l' ultima volta mentre vai via Ti vedo camminare, è come per magia non sarai pensieri, non sarai realtà Sai che bello, sai che felicità.. Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello guardarti e tenerti per mano O anche solo immaginarti da lontano E se hai mentito è uguale ora lasciami andare Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti, rimanerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo nella luce del mattino E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare Se hai amato l' amore non sarà mai l' errore E' stato bello seguirti, rimanerti vicino anche solo per lo spazio di un mattino.